Ultimo aggiornamento sabato, 17 Aprile 2021 - 21:40

Grande gioia per Andrea Sannino, il cantante napoletano annuncia la bella notizia ai suoi fan

Spettacolo
16 Giugno 2020 16:32 Di Verdiana Perrotta
2'

Una grande notizia per il cantante napoletano, presto sarà di nuovo papà. Fiocco rosa per Andrea Sannino, che sulla sua pagina facebook ha annunciato: “E’ una gioia una famiglia che cresce. Siamo felicissimi di comunicarvi che presto saremo in 4! W la vita”.

Il giovane artista ha voluto subito condividere la sua gioia con i fan, postando l’annuncio insieme ad una foto in cui è ritratto con sua moglie e alla sua primogenita.  Sannino infatti, sposato con  Marinella Marigliano da due anni,  è già padre della piccola Gioia.  Tantissimi i commenti da parte dei numerosi fan del cantante.

La settimana scorsa il cantante è stato protagonista di uno show dedicato ai bambini del Pausilipon di Napoli. Andrea in segno di solidarietà, si è lasciato coinvolgere dall’Associazione Genitori Insieme Onlus, ed ha messo in scena una performance dedicata ai pazienti ricoverati e alle loro famiglie che – a causa dell’emergenza covid – hanno da tempo dovuto rinunciare a qualsiasi visita esterna, anche e soprattutto dei volontari che, da anni, sono al loro fianco.

LEGGI ANCHE – Show di Andrea Sannino per i bambini del Pausilipon

 

 

 

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati