Voce di Napoli | Navigazione

L’ultimo messaggio di Nadia Toffa prima di morire: “Aspetta un bambino”

Mercoledì 10 giugno Nadia Toffa avrebbe compiuto 41 anni. La iena conosciuta per le numerose inchieste e battaglie fatte, è stata sconfitta da un brutto male che se l’è portata via in poco tempo.

Nadia ha raccontato la sua malattia, come una delle tante battaglie che la vita le aveva fatto incontrare nel suo cammino, questa volta però non è riuscita a sconfiggerla. La morte della Toffa ha sconvolto l’Italia intera. La madre, la signora Margherita, che da quando la figlia è morta la ricorda in tutti i modi, nella giornata di mercoledì è stata ospite della Vita in Diretta.

Le ultime parole di Nadia Toffa

In quest’occasione ha ricordato cosa le ha detto Nadia poco prima di morire: “Poco prima di morire, Nadia mi disse a bassa voce che mia figlia Silvia era incinta di una bambina. Mia figlia da tempo provava ad avere un bambino ma non riusciva. Io non le dissi niente per non illuderla, ma era vero. Poi è nata la nostra Alba Nadia, la nostra salvezza. Ho letto che chi soffre di tumore alla testa negli ultimi periodi sviluppa una sensibilità speciale”.

LEGGI ANCHE: LE IENE RICORDANO NADIA IL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO

Poi ha raccontato che bambina era Nadia: “Era una spericolata – ricorda la mamma – già da piccolissima faceva ginnastica artistica acrobatica e sciava. Era buona, non si poteva mai parlare male di nessuno e tutelava la sua fragilità con la corazza che si era creata sul lavoro”.