Voce di Napoli | Navigazione

Maddie McCann scomparsa 13 anni fa, nuova pista: “In carcere l’uomo che potrebbe averla uccisa”

Dopo 13 anni dalla scomparsa di Maddie McCann, la bambina inglese di 3 anni che era in vacanza in Portogallo con la sua famiglia quando sparì dalla sua stanza da letto, emerge una nuova pista nelle indagini.

Svolta nelle indagini per la scomparsa di Maddie McCann

A rivelarla è stato il corrispondente Rai in Germania, Rino Pellino che ha annunciato in un collegamento con il programma Chi l’ha Visto una svolta, ci sarebbe un nuovo sospettato per la scomparsa della piccola Maddie, si tratterebbe di un uomo di 43 anni tedesco attualmente in carcere per reati sessuali e le accuse di omicidio e concorso in omicidio.

Nel programma tedesco omologo di Chi l’ha Visto un investigatore ha spiegato che ci sarebbe un sospettato che ha vissuto in Portogallo nel periodo in cui Maddie scomparve: “Nella trasmissione vostra omologa – spiega Pellino – uno degli inquirenti ha chiesto aiuto dicendo che è stato aperto un fascicolo a carico di un tedesco detenuto che deve scontare una lunga pena per un reato di natura sessuale. È emerso che quest’uomo ha vissuto in Portogallo, in un paese molto vicino al luogo in cui Maddie è scomparsa e nella sera in cui è stata presa ha avuto una lunga telefonata di circa un’ora. Si cerca di capire con chi ha parlato, lui tace e non fornisce indicazioni”.

Intanto la polizia, secondo quanto riportato dal Daily Mail, ha rivolto un appello a chiunque possa avere informazioni sulla scomparsa di Maddie. I genitori, invece, hanno detto di non aver abbandonato mai la speranza, ma di essere preparati a qualsiasi eventualità.

Maddie McCann scomparsa 13 anni fa, nuova pista: "In carcere l'uomo che potrebbe averla uccisa"