Voce di Napoli | Navigazione

Debora Menale e Susy D’Angelo, giovane amiche unite da un tragico destino: muoiono a distanza di tre anni

La notizia della morte di Susy D’Angelo, la giovane di 26 anni deceduta a causa di un malore improvviso a Gricignano D’Aversa, ha ricordato alla comunità un’altra tragica morte, quella di Debora Menale, investita e uccisa da un’auto nel marzo del 2017.

Susy e Debora, due amiche unite da un triste destino

Il collegamento per chi conosceva le due ragazze è stato immediato, Susy e Debora, infatti, secondo quanto raccontato da Teleclubitalia, erano molto amiche. A dimostrazione del legame ci sono le tante foto sul profilo social di entrambe che le ritraggono assieme, allegre e sorridenti, nel pieno della loro gioventù. La morte di Debora aveva sconvolto Susy, la sua amica era stata portata via dalla folle corsa di un’auto. Il pirata della strada in un primo momento scappò, poi decise di costituirsi qualche ora dopo l’incidente e qualche mese fa è stato condannato per omicidio stradale a tre anni.

Purtroppo a distanza di tre anni anche Susy ha incontrato un terribile destino, colpita da un malore che non le ha lasciato scampo, è scomparsa troppo presto. Tanti amici oggi ricordano le due ragazze con immenso dolore.

Debora Menale e Susy D'Angelo, giovane amiche unite da un tragico destino: muoiono a distanza di tre anni