Voce di Napoli | Navigazione

Arzano, ritrovato Davide Luongo, la madre: “Grazie a chi mi ha creduto, non dimentico chi mi ha offeso”

Davide Luongo è stato ritrovato ed è in viaggio verso Napoli. L’annuncio è stato dato dalla famiglia su Facebook che ha voluto ringraziare tutte le persone che in questi 24 mesi hanno aiutato nelle ricerche del giovane.

La storia di Davide Luongo

Originario di Arzano, lo chef era scomparso da Londra nel 2018 e sua madre, la signora Antonella aveva fatto diversi appelli per chiedere aiuto affinché riuscisse a ritrovare il figlio. Si era rivolta anche al ministro degli Esteri, Luigi Di Maio e al programma Chi l’ha visto, che aveva più volte parlato del caso.

LEGGI ANCHE: BOLLETTINO COVID-19 IN ITALIA

La signora Antonella, proprio al programma condotto da Federica Sciarelli, aveva raccontato che una donna le aveva detto di aver incontrato Davide a Londra e quando gli chiese se si ricordasse della madre, lui aveva risposto che viveva a Buckingame Palace.

Quei brutti giorni sono finiti, Davide è in viaggio verso casa e finalmente potrà riabbracciare la sua famiglia. “Come faccio a ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questa triste storia dandomi la forza e il coraggio e un grandissimo va***nculo a chi mi diceva lascialo stare se è una scelta di vita devi solo accettare….non dimenticherò mai chi mi ha offeso e sarò eternamente grata a tutti voi che mi avete sempre sostenuta e incoraggiata voi tutti siete stati la mia forza ….non sono una mamma fantastica ero solo disperata e la disperazione ti fa fare grandi cose con tutta la forza che hai”, questo il lungo post di ringraziamento della madre su Facebook.

Arzano, ritrovato Davide Luongo, la madre: "Grazie a chi mi ha creduto, non dimentico chi mi ha offeso"