Modestino Saggese, 63 anni, era un dipendente comunale conosciuto e amato da tutti. Nessuno si sarebbe aspettato un gesto del genere
La triste notizia ha sconvolto il salernitano. Modestino Saggese, 63 anni, era un simbolo di Baronissi. L’annuncio della sua scomparsa ha gettato nel dolore l’intera comunità. Soprattutto per come è avvenuto il suo decesso.
Come riportato da Il Mattino Modestino si è tolto la vita. Il 63enne è stato trovato impiccato. Forse la vittima ha lasciato un messaggio d’addio al fratello gemello. Nessuno si sarebbe aspettato un gesto del genere da parte sua.
Modestino era conosciuto e voluto bene da tutti. Impiegato comunale, il 63enne è ricordato come una persona per bene, in gamba e solare. Il Sindaco Gianfranco Valiante ha espresso il suo cordoglio comunicandolo all’intera cittadinanza:
“Modestino, sei stato amico di tutti, sempre disponibile e sorridente. Improvvisamente e inopinatamente hai deciso di lasciarci. Siamo tutti sgomenti e affranti a chiederci perché!“, ha scritto il Primo cittadino su Facebook.
IL POST –
Modestino, sei stato amico di tutti, sempre disponibile e sorridente. Improvvisamente e inopinatamente hai deciso di lasciarci. Siamo tutti sgomenti e affranti a chiederci perché!
Pubblicato da Gianfranco Valiante su Domenica 31 maggio 2020