Voce di Napoli | Navigazione

Crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il gesto della show girl insospettisce

Separazione in corso tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? E’ questa l’ultima indiscrezione anticipata dal settimanale Chi su una delle coppie più amate del gossip italiano. Ebbene sì dopo la “riconciliazione”, potrebbe esserci una nuova crisi tra i due.

Crisi tra Belen e Stefano

A riprova di quanto riportato dal tabloid ci sarebbero alcuni indizi. Belen sarebbe stata avvistata a cena in un ristorante di Milano e a pochi tavoli di distanza c’era anche il suo ex, Andrea Iannone. I folowers della show girl hanno notato che non indossava la fede, che invece negli ultimi tempi portava sempre.

In più pare che Belen e Stefano abbiano anche smesso di scambiarsi like e romantiche dediche sui social, cosa che invece prima facevano spessissimo. Insomma tra i due potrebbe esserci un po’ di maretta. Il bel De Martino in questo momento si trova a Napoli, aveva detto che era solo per motivi di lavoro, ma adesso c’è chi crede che dietro questo trasferimento possa esserci un’altra ragione. Per ora non c’è alcuna conferma da parte dei diretti interessati. La notizia però non è piaciuta ai fan della coppia che, dopo l’annuncio di voler allargare la famiglia, sperava nell’arrivo di una cicogna e sicuramente non di una crisi.

Crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il gesto della show girl insospettisce