Voce di Napoli | Navigazione

È scontro dopo gli insulti a Pino Daniele, il fratello: “Sei un demente”

Il batterista Agostino Marangolo ha detto alcune cose contro Pino Daniele in occasione di una diretta Facebook. La risposta del fratello Nello Daniele

Una diretta di circa due ore delle quali sue soli minuti hanno scatenato una bufera. Stiamo parlando dello scontro tra Agostino Marangolo, noto batterista che ha suonato – tra gli altri – con Pino Daniele e il fratello di quest’ultimo Nello.

Marangolo in quei due minuti, parlando del Pino uomo e non musicista, ne ha fatto un ritratto poco piacevole. Definendolo per certi aspetti, ‘poco umano e senza cultura, un atteggiamento che spesso hanno i napoletani“.

Parole che hanno scatenato la rabbia dei fan di Pino Daniele. In merito è arrivata la risposta del fratello Nello: “Fate girare, io a questo fallito non lo chiamerei depresso perché offenderei le persone che ne soffrono veramente. Il demente al centro che sparla si chiama Agostino Marangolo, batterista che ultimamente ha continuato a fare il Giuda con i Napoletani che non abbiamo cultura dice. E sopratutto con mio fratello!!! E meno male che ha ammesso che è famoso grazie a Pino, ma lascio a voi i commenti!!! A voi fan di Pino e se veramente credete ancora nelle favole, ne ha per tutti, sia per Tullio, per James, questo è un pazzo. Ma parleranno altri adesso, sicuramente sei un demente è un esaurito psicopatico!!! Scusatemi ma faccio polemica per la prima volta sulla mia pagina, ma non toccateci più Napoli e Pino, perché ci avete sfracassato i coglioni mo!!! Si, sono io che scrivo “‘o frat…”Nello Daniele!!!

Marangolo ha poi chiarito la vicenda: “Sono stati estrapolati due minuti da una diretta di circa due ore. È evidente che la questione è stata esasperata e strumentalizzata. Ascoltando tutto è possibile vedere quanti sono stati i complimenti fatti a Pino da parte mia“.

IL POST DI MARANGOLO

Nelle ultime ore è stato messo in giro un video nel quale apparentemente offenderei la memoria di Pino.
La clip di 2 minuti che vi è stata mostrata è stata estrapolata da una diretta durata ben 2 ORE, dunque assolutamente decontestualizzata. Capisco che sui social la fretta regni sovrana e che la pazienza dell’andarsi a ricercare le fonti di una notizia sia completamente inesistente. Non pretendo di rubare due ore del vostro tempo per mostrarvi il video integrale ma viste le numerose offese, calunnie e messaggi d’odio che ne sono scaturiti, trovo doveroso invitarvi ad ascoltare tutto quello che di bello è stato detto su Pino, tenendo presente che dietro ogni grande artista c’è SEMPRE una persona in carne ed ossa, nel bene o nel male
“.

Nelle ultime ore è stato messo in giro un video nel quale apparentemente offenderei la memoria di Pino.
La clip di 2…

Pubblicato da Agostino Marangolo su Giovedì 21 maggio 2020

IL POST DI NELLO DANIELE –

Fate girare, io a questo fallito non lo chiamerei depresso perché offenderei le persone che ne soffrono veramente, Il…

Pubblicato da Nello Daniele su Giovedì 21 maggio 2020

È scontro dopo gli insulti a Pino Daniele, il fratello: "Sei un demente"