Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Nocera, 16enne si lancia nel vuoto e perde la vita

Il volo e lo schianto da quinto piano della propria abitazione. Sul posto i soccorsi e i carabinieri

Suicidio a Nocera Inferiore. Ancora una tragedia che ha coinvolto un adolescente. Ad accorgersi dei fatti i familiari della vittima. I suoi genitori non l’avevano più trovato nel suo letto. Poi uno sguardo alla finestra aperta e un altro di sotto in strada, infine la consapevolezza del dramma.

Sul posto sono giunti i carabinieri e i soccorsi. Siamo in via Ricco e la vittima è un giovane di soli 16 anni. Ancora sconosciuti movente e dinamica dei fatti. Non è chiaro cosa abbia spinto il ragazzo al folle gesto e quindi a togliersi la vita.

Come riportato da Il Mattino, la corsa in ospedale dei parenti è stata inutile. I sanitari non hanno potuto fare nulla per il 16enne. Quest’ultimo è caduto dal quinto piano della propria abitazione. Sulla vicenda la Procura ha aperto un fascicolo, titolare il sostituto procuratore Roberto Lenza.

I militari hanno avviato tutti i normali accertamenti del caso volti a chiarire i fatti. La salma è stata liberata dall’autorità giudiziaria e restituita ai cari della vittima per consentirgli di svolgere i funerali.

Dramma a Nocera, 16enne si lancia nel vuoto e perde la vita