Voce di Napoli | Navigazione

Aggredito ai Colli Aminei, arrivano le scuse per Umberto: “Sono stato un vigliacco”

La lettera di scuse di uno degli aggressori e quella dei suoi genitori per Umberto e la sua famiglia

“Ho agito da vigliacchi. Sono stato male subito dopo nel ripensare a quelle scene di violenza”, lo ha scritto A. C.. Nel video è quello che impugna il casco nel corso della rissa. Ha 14 anni ed ha chiesto  scusa ad Umberto attraverso una lettera.

Stiamo parlando dell’aggressione ai danni di un ragazzino avvenuta ai Colli Aminei e ripresa in un filmato. Come riportato da Il Mattino, anche i genitori di A. C. hanno scritto una lettera ai genitori di Umberto:

Siamo mortificati, nostro figlio avrà la punizione che merita, sotto tutti i punti di vista, speriamo di abbracciarvi presto, stiamo vivendo un incubo“. Ha dichiarato l’avvocato Enrico Von Arx, legale difensore di A.C.:

Siamo vicini alla famiglia del piccolo vittima del pestaggio, che ha espresso il suo malessere per quanto avvenuto. Nel contempo, trovo tristi e intollerabili le aggressioni via social che stanno subendo il mio assistito e i loro genitori, con offese e minacce di morte: è bullismo da tastiera grave e intollerabile per una società civile“.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Mertens

Aggredito ai Colli Aminei, arrivano le scuse per Umberto: "Scusa, sono un vigliacco"