Voce di Napoli | Navigazione

Un mese fa l’addio ad Elisa, le parole da brividi del papà: “Avrò pace quando ci rivedremo”

La piccola guerriera è scomparsa lo scorso 9 aprile dopo una lunga battaglia contro la malattia

È trascorso poco più di un mese dall’addio che tutta Italia ha dato alla piccola Elisa. Il 9 maggio, giorno della triste commemorazione, il papà della bimba le ha dedicato un messaggio molto commovente che ha emozionato il web.

Ti cerco ovunque, vorrei sentire il tuo profumo, la tua voce, un tuo sorriso, anche per un solo istante…Ogni tanto sento un rumore in casa quando sono solo…credo sia tu…o evidentemente lo voglio solo credere…ma una cosa è certa…avrò pace solamente quando ci rincontreremo..il tuo papà…“, ha scritto il padre su Facebook.

L’ADDIO

Italia in lacrime per Elisa. La bambina di Azzano Decimo, località friulana in provincia di Pordenone, è deceduta all’ospedale Bambin Gesù di Roma. La piccola era affetta da una rara forma di leucemia. Aveva 5 anni.

Sono stati tre gli anni durante i quali Elisa, da vera ‘guerriera’ qual è stata, ha combattuto contro questa grave patologia.  “Elisa il nostro cucciolo ci ha lasciati soli… è morta…e io e Sabina con lei…27/06/2014-09/04/2020…”.

Queste le parole dei suoi genitori riportate con un post sulla pagina Facebook dedicata alla storia di ElisaLa bimba era in attesa di un trapianto ma le sue condizioni si sono aggravate fino al tragico epilogo di oggi.

IL POST –

Ti cerco ovunque, vorrei sentire il tuo profumo,la tua voce,un tuo sorriso,anche per un solo istante…Ogni tanto sento…

Pubblicato da Pardini Fabio Per Elisa su Mercoledì 13 maggio 2020