Due comunità in lutto, Antonio era il Direttore commerciale di un noto negozio. Lascia moglie e figlia
Una triste notizia ha colpito Marcianise (in provincia di Caserta) e di Arzano (in provincia di Napoli). Ha perso la vita a causa di un brutto male. Come riportato da EdizioneCaserta, Antonio Corazza – 45 anni – ha lasciato una moglie e la figlia.
Antonio lavorava come direttore commerciale di un noto negozio nel napoletano. Il 45enne ha perso la vita in casa sua mentre era circondato dai suoi affetti più cari. Antonio è ricordato come un ragazzo per bene e in gamba.
Dedito alla famiglia e al lavoro Antonio mancherà a tutti. Infatti, sono già tantissimi i messaggi di affetto per lui e la sua famiglia.