L'orribile vicenda accaduta a Gragnano. La svolta dopo la segnalazione di un'insegnante e un mese di indagini. Coinvolte mamma e nonna della piccola
Una madre e una nonna finite ai domiciliari e uno zio portato in carcere. È stato questo, per ora, l’esito di un indagine condotta dalla Compagnia dei Carabinieri di Castellammare di Stabia ei di Gragnano rispetto ad una vicenda davvero drammatica.
Come riportato da Il Mattino, dopo un mese di indagini, sarebbero stati arrestati i presunti colpevoli di violenze su minori. Nello specifico la piccola vittima sarebbe la nipote dello ‘Zio Orco’ che tempo fa la bambina aveva rappresentato sopra un disegno.
L’allarme era stato lanciato da una sua insegnante. Su consiglio degli assistenti sociali la bimba e il fratellino erano stati trasferiti in una casa famiglia. Poi è scattato il lavoro degli inquirenti. L’inchiesta è stata coordinata dalla Procura di Torre Annunziata.