Il professor Paolo Ascierto ha voluto riprendere l’ultimo intervento di Vincenzo De Luca sulle riaperture e associarsi al suo invito alla cautela. Il presidente della Campania nella sua ultima diretta aveva parlato della possibilità di riattivare il delivery e delle varie riaperture, spiegando che soltanto in base alla situazione dei contagi, la Regione capirà come muovers, poiché non è il momento di abbassare la guardia.
LEGGI ANCHE: IL MESSAGGIO DI DE LUCA
L’appello del professor Ascierto
De Luca in questi giorni si sta opponendo fermamente alla volontà delle altre regioni di anticipare l’apertura, anche il professor Ascierto è della sua stessa idea e ha voluto condividere un post in cui spiega come in questo momento sia importante non abbassare la guardia. Il prof ha sottolineato come l’emergenza non sia assolutamente finita, motivo per cui non si devono commettere errori.
LEGGI ANCHE: ASCIERTO ‘ NUMERI TROPPO BALLERINI, CI VUOLE PIU’ TEMPO
“Mi associo al Presidente Vincenzo De Luca nel sostenere la necessità di attendere ancora per la riapertura delle attività in Campania. In questo momento non possiamo proprio sbagliare, dobbiamo essere prudenti e responsabili più che mai: l’emergenza non è ancora finita e non possiamo mettere in discussione tutto quello che abbiamo faticosamente ottenuto in questi mesi e rischiare l’insorgere di nuovi focolai di infezione. Con pazienza e senso di responsabilità, andrà tutto bene e #celafaremo!”, questo il messaggio del prof Ascierto.
Il post del professor Ascierto
