Ultimo aggiornamento domenica, 12 Luglio 2020 - 23:55

Lutto a Casalnuovo, l’imprenditore Angelo Romano muore con Coronavirus

Casalnuovo
26 Marzo 2020 12:14 Di redazione
1'

Tra le vittime del Coronavirus in Campania c’è anche Angelo Romano, imprenditore di Casalnuovo, deceduto questa notte all’ospedale Cotugno di Napoli. Una settimana fa l’uomo era risultato positivo al tampone ed era stato immediatamente ricoverato nella struttura napoletana nel reparto di Rianimazione.

Casalnuovo piange la scomparsa di Angelo Romano

L’uomo risiedeva a Pomigliano D’Arco ed era molto conosciuto in entrambi i comuni. Tantissimi i messaggi da parte di chi conosceva Angelo Romano, in tanti lo ricordano come un grande lavoratore e un uomo dal cuore buono.

LEGGI ANCHE: PRIMA PAZIENTE TRATTATA CON TOCILIZUMAB DIMESSA

Il comune di Casalnuovo questa mattina ha messo la bandiera a mezz’asta in segno di lutto. Intanto sono molte le parole di cordoglio da parte dei suoi concittadini. “É morto il paziente ricoverato nella sala di rianimazione dell’ospedale Cotugno, risultato positivo al tampone poco più di una settimana fa. Si tratta di Angelo Romano, imprenditore casalnuovese, ma residente a Pomigliano. Alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze”, questo uno dei tanti messaggi comparsi sui social.

Lutto a Casalnuovo, l'imprenditore Angelo Romano muore con Coronavirus
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati