Voce di Napoli | Navigazione

Coronavirus, guarisce e torna a casa neonato di 50 giorni

Il piccolo Leo è di Corbetta in provincia di Milano. L'annuncio del Sindaco Marco Ballarini

Un neonato di 50 giorni, di Corbetta (in provincia di Milano), ricoverato in ospedale perche’ risultato positivo al Coronavirus, sta bene ed e’ stato dimesso. Lo ha reso noto il sindaco del comune del milanese Marco Ballarini.

E’ tornato dalla sua famiglia, a lui e la sua famiglia va il mio abbraccio e quello di tutta la citta’“, ha dichiarato Ballarini.

Coronavirus, guarisce e torna a casa neonato di 50 giorni