Ultimo aggiornamento lunedì, 21 Settembre 2020 - 16:49

Bloccati ricoveri Covid-19 all’ospedale Boscotrecase, la richiesta di Rescigno e Tabernacolo: “Si apra la mostra d’Oltremare”

Politica
24 Marzo 2020 19:34 Di redazione
1'

Dopo il blocco dei ricoveri Covid-19 all’ospedale di Boscotrecase, la responsabile nazionale Sanità di Fratelli d’Italia e Alessandra Tabernacolo, consigliere comunale di Frateli d’Italia nel Comune di Torre del Greco, rivolgono un appello al presidente Vincenzo De Luca.

“I ricoveri Covid-19 all’ospedale di Boscotrecase, in provincia di Napoli, sono stati bloccati. Il presidio è già saturo. Uno scenario che avevano giù previsto e denunciato. Rinnoviamo l’appello al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca: si usi subito, senza perdere altro tempo, l’ospedale Maresca di Torre del Greco per l’attivazione del centro Covid-19”.

E’ quanto chiedono Carmela Rescigno, responsabile nazionale Sanità di Fratelli d’Italia, e Alessandra Tabernacolo, consigliere comunale di Fratelli d’Italia nel comune di Torre del Greco. “Basta perdere tempo. Si segua l’esempio di Milano: c’è l’area della mostra d’Oltremare libera. La Regione Campania allestisca un centro Covid regionale” aggiungono.

Bloccati ricoveri Covid-19 all'ospedale Boscotrecase, la richiesta di Rescigno e Tabernacolo: "Si apra la mostra d'Oltremare"
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati