Voce di Napoli | Navigazione

Covid19, Villa Flegrea organizza una giornata di solidarietà per i propri ospiti

Spettacoli e tanta allegria per gli ospiti della struttura. A distanza, in modalità smart vision, potranno partecipare anche i parenti

Il coronavirus non ferma la solidarietà a Villa Flegrea, residenza sanitaria assistenziale accreditata con il sistema sanitario ssn nella quale si festeggia la festa del Papa. La struttura gestita dal gruppo Isaia leader nel settore dell’Assistenza residenziale e domiciliare dal 1996 ad oggi, pur rispettando il dpcm #iorestoacasa ha voluto organizzare una giornata di solidarietà, allegria e amore per i 79 ospiti presenti.

Nonostante la rsa sia una residenza a prevalenza sanitaria non si trascura mai l’aspetto sociale, fondamentale per il benessere dell‘ospite ma anche delle famiglie le quali, non potendo accedere dal vivo possono godersi lo spettacolo in smart vision dalle loro case come se fossero presenti vicino ai loro cari.

Il presidente del gruppo il dottor Salvatore Isaia intende ringraziare tutte le istituzioni che sono state e sono vicine in questo momento di grande difficoltà ma soprattutto tutto il personale sanitario, infermieristico e di supporto ,il quale, con abnegazione e professionalità non si è mai sottratto ai propri compiti professionali e istituzionali.

Il nostro hashtag è #iorestoavillaflegrea #turestaacasa.

IL VIDEO –

Covid19, Villa Flegrea organizza una giornata di solidarietà per i propri ospiti

Covid19, Villa Flegrea organizza una giornata di solidarietà per i propri ospiti Covid19, Villa Flegrea organizza una giornata di solidarietà per i propri ospiti