L'incidente avvenuto ieri sull'asse mediano. Il conducente ha 22 anni
Aveva solo 38 anni ed è deceduta davanti agli occhi della figlia. Come riportato da Teleclub, le forze dell’ordine hanno fermato il pirata della strada e presunto ‘conducente-killer’ che avrebbe investito e ucciso la donna.
La persona al volante dell’automobile è un ragazzo di 22 anni originario di Trentola Ducenta. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo dopo il sinistro avrebbe abbandonato la sua vettura per poi scappare via a piedi.
L’INCIDENTE –
Un uomo di 64 anni ha perso la vita ieri sera a Napoli mentre era a lavoro. La vittima, presumibilmente colpita da un malore improvviso, era a bordo di uno scooter e doveva consegnare delle pizze. Al momento del dramma si trovava in via Manzoni.
Come riportato da Il Mattino, il 64enne si sarebbe improvvisamente accostato al marciapiede. Poi si è steso a terra lasciando di lato lo scooter. A quel punto è intervenuto un automobilista che stava passando in quel momento.
Immediato il soccorso prestato da questa persona, un operatore socio-sanitario in quel momento fuori servizio. Dopo il massaggio cardiaco è stata fatta la chiamata al 118. L’autoambulanza è arrivata sul posto.
Ma purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare e gli operatori sanitari hanno dovuto constatarne il decesso.