Voce di Napoli | Navigazione

Seconda vittima con coronavirus in Campania, muore donna di 80 anni

Una donna di 80 è morta a Caserta per Coronavirus. Deceduta nella mattina di sabato, l’esito del tampone effettuato post mortem è positivo. Con lei sale a 2 il bilancio delle vittime per coronavirus in Campania, nella giornata di venerdì era deceduto un uomo di 46 anni di Mondragone, con diverse patologie pregresse.

Le condizioni della donna morta di Coronavirus

La donna era monitorata da giorni, dopo che era emerso il caso di un medico di Santa Maria Capua Vetere, ultrasettantenne che era risultato positivo. Entrambi erano ricoverati in una clinica di riabilitazione nel Casertano.

Tutto il personale sanitario era stato messo in quarantena dopo la positività dell’uomo e l’Asl sta monitorando con particolare attenzione la catena di contatti delle persone coinvolte. Attualmente, tra Caserta e provincia sono 16 le persone contagiate a cui si aggiungono l’80enne deceduta ieri e l’uomo di 46 anni.

Coronavirus: morta donna di 80 anni a Caserta Era ricoverata in centro dove risultato positivo un medico (ANSA) - Caserta, 8 MAR - Una donna di circa 80 anni e' morta all'ospedale di Caserta nella mattinata di ieri: in serata e' arrivata la notizia della positivita' del tampone effettuato post mortem. La donna era da giorni monitorata dopo che era emerso il caso di un medico di Santa Maria Capua Vetere, ultrasettantenne risultato positivo. Entrambi erano ricoverati in una clinica di riabilitazione nel Casertano. Tutto il personale sanitario era stato messo in quarantena dopo la positivita' dell'uomo e l'Asl sta monitorando con particolare attenzione la catena di contatti delle persone coinvolte. Attualmente, tra Caserta e provincia sono 16 le persone contagiate a cui si aggiungono l'80enne deceduta ieri e l'uomo di 46 anni di Mondragone morto alcuni giorni fa e che soffriva di patologie pregresse.