Voce di Napoli | Navigazione

Tony Colombo furioso contro Giletti, lascia lo studio in diretta: “Tutto preparato”

Ancora scintille a Non è l’Arena. Tony Colombo sarebbe dovuto essere ospite dell’ultima puntata ed effettivamente era in studio, quando però è entrato anche Mr. Anonimo, personaggio la cui identità è sconosciuta, che ha raccontato diverse vicende legate al mondo della criminalità organizzata, si è generato il caos.

E proprio quando questa persona è entrata, con il volto coperto per nascondere appunto la sua identità, Colombo è andato su tutte le furie. Rivolgendosi al conduttore, gli ha domandato lui che ci facesse lì, Massimo Giletti gli ha risposto che avrebbe dovuto confrontarsi con Mr. Anonimo e in quel momento il cantante neomelodico ha lasciato lo studio.

LEGGI ANCHE: TONY COLOMBO PARLA DEL SUO DRAMMA

Ha affidato ai social, poco dopo, un lungo sfogo contro Massimo Giletti, accusandolo di aver organizzato tutto solo per denigrare la sua persona: “Avevamo fatto un accordo verbale, ma la puntata si è svolta in un altro modo. Questa è la poca serietà e professionalità di un giornalista come lui, di una rete seria come La7 e di una trasmissione dove spendono i soldi per fare delle cose. Distruggere le persone, di architettare e manipolare tutto. Dagli applausi ai contenuti, agli ospiti. È tutto manipolato e gestito da loro. Di reale non fanno nulla, è tutto manipolato, anche gli applausi”. 

Il post su Facebook di Colombo con il video del momento in cui lascia lo studio