Ultimo aggiornamento lunedì, 10 Agosto 2020 - 21:39

Cristiana dell’Anna pubblica una foto sui social, fan di Gomorra iniziano a sperare: “Torni?”

Spettacolo
13 Febbraio 2020 18:03 Di redazione
2'

E’ bastata una foto pubblicata da Cristiana dell’Anna per scatenare la speranza dei fan di Gomorra. L’attrice che interpretava donna Patrizia, uccisa da Gennaro Savastano sul finale della quarta stagione, ha condiviso una sua foto su Instagram con una frase che potrebbe lasciar presagire un possibile ritorno nella serie tv firmata Sky Atlantic.

“Trucco e parrucco: perdita di identità propria, lacerante strappo, ricucito su una pelle nuova, maschera di vite, pur sempre mie”, poche parole che parlano di un’identità persa e poi ricucita su una nuova. I follower sono impazziti e hanno iniziato a commentare, domandandole: “Torni?”, “Ci sarai nella quinta stagione?”, “Rivogliamo donna Patrizia”, questi e tanti altri i messaggi.

LEGGI ANCHE: IL RETROSCENA SULLA MORTE DI PATRIZIA 

Così è cominciata già l’ipotesi secondo cui lo strappo starebbe a significare la ferita dovuta agli spari di Genny, perdita di un’identità per trovarne una nuova, magari lontano da Napoli come collaboratrice di giustizia. Chiaramente si tratta solo di supposizioni e nulla di certo, del resto fantasticare è concesso a tutti.

Il post di Cristiana dell’Anna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trucco e parrucco: perdita di identità propria, lacerante strappo, ricucito su una pelle nuova maschera di vite pur sempre mie. #hair&makeup #set

Un post condiviso da cristianadellanna_official (@cristianadellanna_official) in data:

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati