Ultimo aggiornamento giovedì, 27 Febbraio 2020 - 08:56

Grande Fratello Vip, Pago sbotta dopo la diretta: “Tutti sti basta***”, possibile espulsione?

Spettacolo
11 Febbraio 2020 16:32 Di redazione
2'

Momenti di tensione si sono vissuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip al termine della puntata. A perdere le staffe questa volta è stato Pago, che è stato messo a dura prova nel corso della diretta.

In casa, infatti, è entrato il fratello per metterlo in guardia sulla lealtà di Serena, spiegandogli che l’ex tronista di Uomini e Donne, prima di entrare nella casa avrebbe messo un like a una foto dell’ex tentatore di Temptation Island, Alessandro, di cui il cantante era molto geloso. Pago, che era visibilmente scosso, ha risposto male anche ad Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: MOMENTO HOT TRA PAOLO E CLIZIA 

Durante la diretta poi aveva chiesto scusa a Serena per non avergli dimostrato tutto il suo sostegno. Ma al termine della puntata, probabilmente a causa della tensione, il cantante ha sbottato e ha iniziato a urlare accuse molto pesanti, che potrebbero costargli una punizione. “Devono rovinare sempre tutti sti bast***? Pezzi di mer***“, queste le parole che ha detto a Serena. Sebbene non fosse esplicito il riferimento al programma, era facilmente immaginabile. Motivo per cui in molti stanno chiedendo l’espulsione del cantante per non aver rispettato chi lavora per il Grande Fratello Vip.

 

LEGGI COMMENTI