Il cantante neomelodico è stato trovato e salvato in mare al largo di via Caracciolo, all'altezza di Mergellina
Salvato da un giovane che ha visto il suo corpo galleggiare da una scogliera a Mergellina. Poi il tempestivo intervento dei sanitari del 118, le prime cure e il trasporto urgente presso l’ospedale Loreto Mare. Così il cantante neomelodico Genny Fenny è stato salvato.
A Il Mattino, ha raccontato di aver tentato il gesto estremo per togliersi la vita: “Volevo morire, ho la paura di non riuscire a crescere mio figlio che ha 13 anni. Ho preso un bus da via Marina per il lungomare. Sono salito sulla scogliera e mi sono gettato in mare, volevo trovare pace. Poi il giubbotto che avevo si è impregnato di acqua diventando pesante ed ho rischiato di annegare. Grazie all’angelo che mi ha salvato e ai sanitari del 118“.
Queste le parole di Gemnnaro Damiani, conosciuto – appunto – come Genny Fenny. Cantante neomelodico, noto anche per aver prodotto un film (“Sodoma, la scissione di Napoli”), partecipato al reality “Affinity” e avuto un flirt con Marika Fruscio. In passato Genny Fenny è stato protagonista di una vicenda giudiziaria: è stato arrestato per estorsione a causa dell’attività illegale di parcheggiatore abusivo.
A 35 anni la sua carriera è stata brutalmente interrotta: “Ho sempre portato avanti tanti progetti– spiega il cantante- ho realizzato e prodotto anche un film che parla di Napoli e delle faide di camorra ma sempre con risvolti sociali e con la vittoria dello Stato però sono arrivato a vivere un periodo nero“.
“Ho fatto un gesto per disperazione e per il quale chiedo scusa a tutti e alla mia famiglia, ora vorrei solo trovare un lavoro, un vero lavoro per far crescere mio figlio – conclude Genny – perché non farei mai più il parcheggiatore abusivo ma il sogno più bello sarebbe continuare a fare musica“. Già tanti i messaggi di affetto e solidarietà pubblicati da fan sui profili social del cantante.

