Voce di Napoli | Navigazione

La provincia in apprensione per Giovanni Orlando, scomparso martedì: l’appello

Si sono perse le sue tracce da martedì, la famiglia da quel giorno non sa più nulla di lui. Giovanni Orlando è scomparso dalla zona di Angri, in provincia di Salerno. Era a bordo di un furgone frigo, quando è stato visto l’ultima volta.

La famiglia non avendo più sue notizie, ha sporto denuncia e diramato un appello sui social. Giovanni indossava una tuta blu scuro con uno smanicato. E’ alto 195 cm e ha i capelli chiari. La richiesta, rivolta a chiunque sappia qualcosa o creda di averlo visto, è di mettersi in contatto immediatamente con la famiglia o con le forze dell’ordine.

Si legge dall’appello: “Per favore girate questa foto e aiutateci a ritrovarlo!!!Non abbiamo più ricerche da martedì sera, era nei pressi di Angri o zona napoli… si chiama Orlando Giovanni, era vestito con una tuta blu scuro/nera con uno smanicato blu… è alto 1.95mt è di statura grossa, capelli chiari come da foto… vi prego spargete la foto… l ultima volta è stato visto su un furgone frigo Daily bianco…. aiutateci a riportarlo a casa… grazie a chi lo farà…”.

La provincia in apprensione per Giovanni Orlando, scomparso martedì: l'appello