La polemica dopo i beceri commenti apparsi sui social
È da tempo al centro delle cronache, purtroppo, a causa di un tumore che sta combattendo con la stessa determinazione di quando giocava a calcio e con la stessa tenacia di quando è in panchina. Stiamo parlando di Sinisa Mihajlovic.
Ma oggi, dopo aver dichiarato di sostenere il leader della Lega Matteo Salvini, affermando che alle prossime elezioni regionali che si terranno in Emilia Romagna, voterebbe per il centrodestra, Mihajlovic è stato ricoperto di insulti.
I classici commenti carichi di odio e provenienti dai famosi ‘leoni da tastiera‘ che non si sono risparmiati neanche nel caso dell’allenatore del Bologna. Infatti, Mihajlovic, è stato attaccato persino in merito alla malattia che sta affrontando
La vicenda ha scatenato molte polemiche tra cui la reazione di Nunzia De Girolamo: “Stamattina Sinisa Mihajlovic ha dichiarato di sostenere il centrodestra in Emilia – Romagna. Risultato? Insulti vari, anche sulla sua malattia. Non ci sono parole, anzi una: VERGOGNATEVI! Io difenderò sempre la libertà di pensiero!“, queste le parole dell’ex deputata.