Sei giovani sono stati denunciati in stato di libertà per essere stati i protagonisti di una violenta rissa avvenuta a Cava de’ Tirreni nella serata di domenica. I ragazzi, tutti tra i 20 e i 25 anni, sono originari dell’agro nocerino e di Gragnano.
Si trovavano tutti all’interno di un ristorante quando è scoppiato il caos. Sono iniziati a volare calci, pugni e anche qualche transenna che era in strada. Grazie all’intervento degli addetti alla sicurezza, i ragazzi sono stati fatti uscire, ma anche per strada è continuata la colluttazione. La situazione è tornata alla calma soltanto quando è giunta sul posto una volante della polizia, che ha ristabilito l’ordine.
Gli agenti sono riusciti a placare gli animi dei ragazzi non senza poche difficoltà. I due gruppi sono stati divisi e identificati, la Polizia con l’aiuto dei Carabinieri ha provveduto a identificare i responsabili, denunciandoli anche per rissa aggravata, poiché due persone sono risultate lievemente ferite nella colluttazione ed è stato necessario l’intervento degli operatori del 118.
