Ultimo aggiornamento sabato, 04 Luglio 2020 - 12:51

Pianura, mamma e figlia dormono in auto: i cittadini si mobilitano per aiutarle

Pianura
13 Gennaio 2020 15:47 Di redazione
2'

Dormono in auto e vivono in condizioni disperate. E’ questo l’appello lanciato da un utente sulla pagina Facebook “Pianura e Dintorni”. Si tratta, come si legge, di una mammma e una figlia che ogni notte cercano riparo nell’auto posteggiata all’altezza del ristorante Basilio.

L’appello su Facebook

“Buonasera, vorrei fare una segnalazione molto grave. Ci sono due donne, mamma e figlia, che dormono da diversi mesi in auto in via Monti all’altezza del ristorante Basilio, esattamente vicino a dove abita Laurienz il vecchietto dei conigli. Non hanno più una casa, nè un lavoro e di conseguenza sono senza soldi. Con queste serate e notti gelide loro due sono lì dentro a dormire: è pazzesco!

Qualcuno di buon cuore durante la giornata le ospita a casa per un piatto caldo. Dopo però di sera ritornano in auto. C’è qualcuno che di mattina gli porta in auto del latte caldo per riscaldarle.

Faccio un appello affinché qualcuno possa aiutare queste due donne. Spero tanto nella grande generosità dei pianuresi. Spero che dopo aver letto questo mio appello qualcuno possa fare un’opera buona.

Io personalmente non posso ospitarle, non ho la possibilità. Intanto condividete sperando che l’appello arrivi a qualche amministratore locale che contatti le due donne e intervenga a loro favore. Per favore aiutiamole, condividete. Grazie di cuore”.

Leggi altre notizie su Voce di Napoli

Seguici anche sulla pagina Facebook

LEGGI COMMENTI