Voce di Napoli | Navigazione

Capri, ecco il capodanno in piazzetta: l’Isola Azzurra pronta ad accogliere il 2020

Tutte le info e i dettagli dell'ultimo dell'anno caprese

Sarà festa nel ‘Regno Caprese’, ovvero la tipica piazzetta luogo affollato e ricercato d’estate ma pieno anche di inverno. Così anche domani sera a Capri nell’Isola Azzurra ci sarà una grande festa che colorerà il tipico veglione. L’idea del party è venuta all’Assessore teodorico Boniello che nel lontano 1985 inaugurò l’ultimo dell’anno all’aperto.

E sarà così anche questa volta. Così Capri è pronta a salutare il 2019 accogliendo il 2020. La direzione artistica dell’evento è stata affidata a Pierluigi Anastasio della Capri Spettaccoli che ha organizzato il Capodanno a Capri 2020. La selezione musicale è ad opera di Marcantonio, Gerry e Remo Guercino.

I festeggiamenti saranno aperti dai fratelli Guido Gianluigi Lembo padroni di casa dell’Anema e Core. Poi toccherà alla Fierro Band di Fabrizio Fierro. Così, dopo la musica dal vivo e il cenone, ecco la disco gratis per tutti. La possibilità di trascorrere l’intera kermesse all’aperto nell’elegante ed esclusiva cornice della piazzetta.

E poi il gran finale, forse l’appuntamento più affascinante: la vista dell’alba al belvedere di Tragara, a Punta Cannone o a Marina Piccola.

Capri, ecco il capodanno in piazzetta: l'Isola Azzurra pronta ad accogliere il 2020