L'evento il prossimo 6 gennaio ad Acerra presso il Teatro Italia
Il prossimo 6 Gennaio, nel Teatro Italia di Acerra, come da tradizione ci sarà il Concerto dell’Epifania, organizzato dall’Associazione Nuove Consonanze Orchestra e il Comune di Acerra.
Sarà un’occasione speciale per sentire le migliori canzoni del repertorio classico napoletano e salutare tutti insieme la Befana, un evento aperto a tutti e gratuito, grazie anche all’impegno dell’amministrazione comunale capitanata da Raffaele Lettieri. La direzione Artistica è stata affidata a Salvatore Elia, la presentazione della serata a Raffaella Migliaccio e ospite speciale sarà l’attore Sasà Trapanese.
Formazione Orchestrale:
– Clarinetto: Salvatore Elia
– Clarinetto: Espedito Stompanato
– Flauto: Vincenzo Laudiero
– Pianoforte: Annamaria Montano
– Chitarra: Giorgio Sanchella
– Basso: Biagio Orfitelli
– Batteria: Raffaele Norma
– Saxofoni: Giuseppe Giroffi
– Mandolino: Gianluigi Sperindeo
– Fisarmonica: Sabrina De Martino
– Trombone: Francesco Fierro
– Arrangiamenti e direzione: Marcello Massa
– Voce Tenore: Nazzareno Darzillo
– Soprano: Annamaria Sanges.
– Pubbliche Relazioni: Carmine Altobelli.
L’Associazione “Nuove Consonanze” nasce nel 2009 con l’intento di promuovere e tutelare l’interesse artistico culturale del panorama napoletano e del suo territorio. La principale attività è legata strettamente alla musica, organizzando concerti di grande spessore artistico, per poi, dopo la partecipazione a Telethon nel 2010, e ricordando anche la realizzazione di un evento straordinario dell’anno scorso al Teatro Italia, l’opera lirica “La BOHÉME” di Puccini.
Il nostro scopo, far ampliare i nostri progetti attraverso collaborazioni con i comuni e le scuole, dando lustro e interesse per la promozione culturale. Il Presidente dell’Associazione “Nuove Consonanze Onlus” è Espedito Stompanato.