Voce di Napoli | Navigazione

Naike Rivelli contro Sanremo: “Un magna magna dei protetti della De Filippi”

Provocatrice per stile, Naike Rivelli ha pubblicato questa mattina un lungo post su Instagram in tema Sanremo accompagnato da una foto che lascia molto poco all’immaginazione.

“Bonjour! Si avvicina il Festival della Musica Italiana Il grande Covo dei Raccomandati, dei protetti della Defilippi, del mangia mangia politico.. Riparte in quarta la Guerra tra le Calippocratiche del momento per chi scenderà mezza nuda dalla scalinata delle farfalline fru fru ❤️ ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ Vinceranno lo scettro della co-conduzione, le più protette, quelle col Calippo più importante.. Ho Saputo che quest’anno ci saranno GRANDISSIMI OSPITI.. pare che dopo essersi accalappiata Cannes e Venezia, forse la Ferragni, sbarcherà anche a San Remo.. ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ purtroppo senza Influencer i Festival non vanno più di moda, ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ neanche quelli pilotati ‼️‼️ Peccato che Chiara non ha scelto di venire al gala del Telethon, avrebbe avuto un grande guadagno… ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ ma meno glamoroso sicuramente.. ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️. Ho sentito che forse ci saranno anche Albano e Romina Power.. no comment- non voglio sparare alla croce rossa – detto questo mi mordo la lingua e mi sto zitta. Su San Remo potrei scrivere un Odissea, ma la verità è che mi cago in mano e ho paura per la mia incolumità…
Negli ultimi anni ho ricevuto un sacco di minacce dagli alti poteri che un tempo frequentavo per lavoro, dicendomi di stare attenta a quello che dico. AIUTO! CHE PAURA!!!”.

Un post in cui la figlia di Ornella Muti si scaglia contro il Festival e contro quello che, a suo parere, sarebbe qualcosa di completamente pilotato. E’ anche vero che la Rivelli ha abituato il pubblico alla sua irriverenza e dunque quanto scritto segue un filone preciso. Al termine dello sfogo si scaglia anche contro i giornalisti, come spesse volte accaduto anche in politica in questo 2019, chiedendosi chi mai avrebbe avuto il coraggio di pubblicare quanto scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bonjour! Si avvicina il Festival della Musica Italiana Il grande Covo dei Raccomandati, dei protetti della Defilippi, del mangia mangia politico.. Riparte in quarta la Guerra tra le Calippocratiche del momento per chi scenderà mezza nuda dalla scalinata delle farfalline fru fru ❤️ ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ Vinceranno lo scettro della co-conduzione, le più protette, quelle col Calippo più importante.. Ho Saputo che quest’anno ci saranno GRANDISSIMI OSPITI.. pare che dopo essersi accalappiata Cannes e Venezia, forse la Ferragni, sbarcherà anche a San Remo.. ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ purtroppo senza Influencer i Festival non vanno più di moda, ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ neanche quelli pilotati ‼️‼️ Peccato che Chiara non ha scelto di venire al gala del Telethon, avrebbe avuto un grande guadagno… ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ ma meno glamoroso sicuramente.. ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️ ‍♀️. Ho sentito che forse ci saranno anche Albano e Romina Power.. no comment- non voglio sparare alla croce rossa – detto questo mi mordo la lingua e mi sto zitta. Su San Remo potrei scrivere un Odissea, ma la verità è che mi cago in mano e ho paura per la mia incolumità… Negli ultimi anni ho ricevuto un sacco di minacce dagli alti poteri che un tempo frequentavo per lavoro, dicendomi di stare attenta a quello che dico. AIUTO! CHE PAURA!!! #repost @man__explore_ @man.explore #naikerivelli #parte #lafarsa #sanremo #vinca #ilpiu #raccomandato #alta #calippocrazia @ornellamuti @ilgiornale.it @liberoquotidiano @redazioneiene @striscialanotizia vediamo se qualche Media Riporta quello che dico… VEDIAMO QUANTO SONO PILOTATI I NOSTRI MEDIA!

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Leggi altre notizie su Voce di Napoli

Seguici anche sulla pagina Facebook

Maria De Filippi al Festival di Sanremo: "Ecco perché non ho voluto un cachet"