Voce di Napoli | Navigazione

Giovane calciatore muore in un incidente, la squadra piange la scomparsa di Leonardo

Un giovane di diciotto anni ha perso la vita in un incidente stradale. E’ avvenuto nella serata di mercoledì sulla Strada provinciale 128 tra Treia e la frazione Chiesanuova, in provincia di Macerata. La vittima si chiamava Leonardo Sacchi, aveva da poco preso la patente.

Il giovane era bordo della sua auto, stava rientrando a casa quando per dinamiche ancora da chiarire, la vettura è finita fuori strada si è scontrata contro un albero e poi si è ribaltata più volte. Dietro di lui, c’era un amico che lo stava seguendo con la sua macchina. Si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi.

Leonardo è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale, i medici non hanno potuto far niente per salvargli la vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Leonardo era un giocatore della squadra locale. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto l’intera comunità. Tantissimi i messaggi di dolore per la morte del giovane calciatore.

Giovane calciatore muore in un incidente, la squadra piange la scomparsa di Leonardo
Foto di repertorio