Sinisa Mihajlovic ha tenuto un commovente discorso alla cena di Natale del Bologna. L’allenatore rossoblu ha da poco terminato un ciclo di cure, ha passato la fase più dura della malattia, sottoponendosi al trapianto di midollo.
Il mister è riuscito anche a tornare sulla panchina del Bologna prima dell’interruzione natalizia del campionato, conquistando la vittoria contro l’Atalanta. Oggi Mihajlovic sorride e durante la cena, come riportato da Radio Nettuno, ha raccontato il momento difficile vissuto: “Cercavo di trovare la forza anche negli altri, la battaglia sta andando bene. Stiamo attraversando il periodo più bello dell’anno, ovvero il Natale. Pensiamo che la famiglia sia una cosa scontata, tante volte non le diamo peso, ma quando ti ritrovi nella mia situazione capisci che avere una famiglia solida è fondamentale“.
Mihajlovic è riuscito a trarre il lato positivo dalla vicenda: “Fortunatamente con questa malattia ho allargato la mia famiglia, ringrazio di cuore la mia società, partendo dal presidente, passando per la dirigenza, lo staff, i giocatori, i dottori, i magazzinieri e i giardinieri. Tutti mi hanno dimostrato affetto“.
L’allenatore rossoblu non ha perso la sua energia e pensando alla sua squadra, ha obiettivi ben precisi: “Speriamo l’anno prossimo di ottenere risultati migliori, fare meglio del decimo posto. Dipende anche dal presidente“.