Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, l’iniziativa in vista del Natale: ecco il pranzo per i bisognosi

L'iniziativa organizzata dal Teatro San Carlo in collaborazione con la Caritas. L'appuntamento è per domani presso la Galleria Umberto

Solidarietà e beneficenza. Ormai non si contano le iniziative organizzate a Napoli per le festività natalizie. Associazioni, istituzioni, privati e comuni cittadini stanno dando sfoggio della propria bontà. Tra essi figura anche il Teatro San Carlo.

Domani martedì 17 alle ore 12:30, sarà allestito presso la Galleria Umberto I un pranzo natalizio per i più poveri. Un posto a tavola per senza tetto, clochard e bisognosi. Un’iniziativa organizzata insieme alla Caritas e ai ristoratori della zona.

“Siamo lieti di poter ancora una volta incontrare quelle persone meno fortunate e condividere con loro un momento di serenità occasione quest’anno ancor più speciale perché usciremo fuori dal Teatro andando incontro alla città, a testimonianza dell’impegno per il sociale che il San Carlo mette in campo quotidianamente sul territorio, anche grazie ai partner che di anno in anno ci hanno accompagnati in questo progetto”, queste le dichiarazioni riportate da Il Mattino da Rosanna Purchia.

Napoli, l'iniziativa in vista del Natale: ecco il pranzo per i bisognosi