Mara Venier si è lasciata andare a un commento di troppo durante l’ultima puntata di Domenica In. Alla conduttrice veneta è scappata una cattiva parola in diretta. E’ accaduto mentre stava intervistando Elisabetta Canalis, ospite del programma.
L’ex velina stava parlando del suo trasferimento a Los Angeles quando era fidanzata con George Clooney. Quella storia d’amore è poi finita, si dice che fu lui a troncare con la show girl italiana. Ed è in questo momento che la Venier ha esclamato: “Va***n***o“. Probabilmente in cuor suo si riferiva al comportamento della star hollywoodiana.
LEGGI ANCHE: MARA VENIER IN LACRIME IN STUDIO
Quella cattiva parola, detta con un tempismo perfetto, ha fatto sorridere il pubblico e la Canalis. La Venier, invece, ha subito messo una pezza a colori con quella spontaneità che contraddistingue il suo carattere: “Mi è scappata una cattiva parola, va be c’è chi ha costruito una carriera politica sulle parolacce“.
A questa frase è scoppiato l’applauso del pubblico che di Mara adora proprio questo suo modo di fare spontaneo e sincero.