Voce di Napoli | Navigazione

L’ANM pubblica contest natalizio, scoppia l’irionia dei napoletani e la comunicazione scompare

Mistero sul contest natalizio dell’ANM. E’comparsa, per poco tempo, sul profilo Instagram gestito dall’ufficio stampa dell’azienda napoletana un’iniziativa rivolta ai passeggeri per il Natale. Chiedeva loro di condividere le foto dell’atmosfera natalizia che si vive sui mezzi di trasporto napoletani.

Una volta fatto lo scatto, i passeggeri avrebbero dovuto condividerlo e i migliori sarebbero stati pubblicati sui profili ufficiali dell’ANM. “Fotografa l’atmosfera natalizia sui mezzi di trasporto #ANM. Inviaci la tua foto entro il 22 dicembre, la pubblichiamo tra le migliori selezionate“, questo il messaggio che l’azienda ha condiviso.

In poche ore è subito scoppiata l’ironia napoletana, in tanti hanno commentato scherzando su questa “bizzarra” iniziativa. “Siete seri?“, “Vorrei ma non passano“, questi e altri i simpatici commenti che sono comparsi sotto il post del contest. Poche ore dopo l’immagine è “misteriosamente” scomparsa. Che l’azienda si sia offesa delle battute dei passeggeri partenopei? O probabilmente ha compreso che l’iniziativa, considerato il funzionamento a singhiozzi dei mezzi di trasporto, fosse apparsa come una presa in giro?

Difficile dirlo, sicuramente il contest ha divertito molto chi ha potuto leggerlo. Per fortuna siamo riusciti a fotografarlo poco prima che venisse eliminato.

L'ANM pubblica contest natalizio, scoppia l'irionia dei napoletani e la comunicazione scompare