Tra Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo è ormai pace fatta. La dimostrazione i due cantanti napoletani l’hanno data durante l’ultima puntata di 20 anni che siamo italiani. D’Angelo è stato uno degli ospiti e con D’Alessio si è esibito in uno straordinario duetto della canzone Mente e Cuore, conquistandosi un lungo applauso del pubblico.
Nino ha deciso di condividere in questa domenica uno spezzone di quel momento. Il post ha ricevuto in poco tempo moltissimi like e commenti da parte di chi ha assistito alla puntata e continua ad emozionarsi vedendo l’esibizione dei due cantanti napoletani.
LEGGI ANCHE: LA COMMOZIONE DI NINO D’ANGELO
Tanti i complimenti di chi ha apprezzato il duetto dei due artisti, che non sono mai apparsi tanti uniti. A sancire ancora di più questo legame ritrovato ci ha pensato Nino, pubblicando il video di quel momento. Quasi come se fosse un gesto nei confronti di Gigi, che però, per ora non ha condiviso nessun ricordo della puntata con il cantante. C’è già chi crede che possa essere un segno di freddezza. Difficile dirlo, sicuramente la loro esibizione dimostra una grande complicità.
Il video del duetto di Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo