Voce di Napoli | Navigazione

Spari contro la macelleria, una persona ferita durante il raid armato

È accaduto a San Marcellino, in provincia di Caserta. Il colpi d'arma da fuoco esplosi da alcune persone a bordo di un'automobile

Sono arrivati all’improvviso poco dopo le 14. Erano a bordo di un’automobile, poi qualcuno ha estratto un’arma ed ha iniziato a fare fuoco. Diversi i colpi d’arma da fuoco esplosi. Secondo Edizione Caserta, l’obiettivo dei malvivente sarebbe stato una macelleria.

Siamo a San Marcellino, località dell’agro aversano in provincia di Caserta. Secondo quanto scritto dal quotidiano online gli autori del raid avrebbero voluto mandare un avvertimento ad un locale sito in corso Italia e gestito da stranieri.

Ma il raid armato ha avuto un’altra vittima. Infatti, una persona che si trovava nei pressi dell’esercizio commerciale è stata colpita. Per fortuna non si è trattato di nulla di grave e il ferito è fuori pericolo. Sul posto sono giunti i soccorsi e i carabinieri.

Gli operatori del 118 hanno provveduto immediatamente a prestare le prima cure alla vittima. I militari hanno avviato i normali procedimenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti. Indagini in corso. Gli investigatori stanno considerando tutte le ipotesi possibili.

Spari contro la macelleria, una persona ferita durante il raid armato