Il leader della Lega oggi nel capoluogo campano ha dato l'appoggio alla candidatura di Caldoro. Poi ha parlato di 'Ringhio
L’investitura ufficiale di Stefano Caldoro come candidato alla Presidenza della Regione Campania per le prossime elezioni è arrivata oggi. A consacrarla Matteo Salvini, leader della Lega partito di maggioranza del centrodestra.
“Caldoro può tornare a fare il presidente“, ha affermato Salvini. L’occasione per l’arrivo dell’ex Ministro degli Interni in città c’è stata grazie ad una visita presso il carcere di Poggioreale. Ai microfoni dei giornalisti, il Segretario del Carroccio ha parlato – da tifoso del Milan – anche di Gennaro Gattuso.
SU GATTUSO – Il nuovo allenatore del Napoli ha avuto un grande passato da giocatore a Milano, sponda rossonera, un pò meno da allenatore. Ci sono state, infatti, diverse polemiche proprio con Salvini rispetto ad alcune battute che aveva rilasciato quest’ultimo quando era al Governo.
“Non posso che approvare. Sono felice per Gattuso. In realtà ero già felice, da rossonero, anche quando scelsero Ancelotti. Adesso il binomio Ancelotti-Gattuso mi rende ancora più felice. Ma non chiedetemi del Milan, perché anche noi abbiamo i nostri problemi“, ha detto oggi Salvini.
Sarà stata la scaramanzia ma Gattuso ha reagito ‘spremendo’ i suoi giocatori con allenamenti molto intensi, soprattutto dal punto di vista agonistico e mentale. Inoltre, ‘Ringhio, avrebbe anche vestito i panni da paciere tra la squadra e il Presidente Aurelio De Laurentiis sulla questione multe.