Il terribile sinistro è avvenuto lo scorso 7 dicembre nel vicentino. Il bimbo è deceduto dopo essere stato ricoverato per giorni in ospedale
L’epilogo è stato drammatico. La triste notizia è stata comunicata dal Giornale di Vicenza. Il piccolo Davide, il bimbo di due anni coinvolto in u violento incidente avvenuto lo scorso 7 dicembre in Veneto, non ce l’ha fatta.
Davide è deceduto in ospedale. Dopo aver lottato come un leone per la vita è deceduto dopo quasi una settimana di ricovero. Troppo gravi i traumi riportati dopo il sinistro. L’incidente c’è stato sulla superstrada Nuova Gasparona a Colceresa.
Il bambino era in auto con i propri genitori al momento dello schianto frontale. La mamma e il papà hanno subito fratture multiple di conseguenza al terribile impatto. “Il nostro piccolo Davide ha lottato come un leoncino per farcela, sono immobilizzata a letto, gli infermieri mi hanno portato a vederlo la mattina, poi a mezzogiorno sono arrivati i medici e mi hanno detto che mio figlio non cera più. Sento un dolore atroce, era il nostro unico bimbo, tutta la mia vita era dedicata a lui“.
Queste le parole della madre.