Voce di Napoli | Navigazione

Caos a casa Berlusconi, Francesca Pascale fonda un partito? C’è già il nome del simbolo

Francesca Pascale potrebbe decidere di scendere in politica fondando un partito. Si tratterebbe, per ora, solo di un annuncio, che però troverebbe conferma in una registrazione fatta lo scorso 26 novembre dalla compagna di Silvio Berlusconi.

E’ l’associazione Colori della Libertà, creata dalla Pascale per i diritti delle persone Lgbt. Fino ad ora, dunque, avrebbe solo un carattere associazionistico, ma non è detto che le cose in futuro non possano cambiare. Lady Berlusconi è da sempre impegnata nella lotta per i diritti civili e per la prevenzione dell’HIV, con una grossa attenzione nei confronti delle famiglie arcobaleno.

Adesso potrebbe aver deciso di prendere parte più attiva in questa lotta, magari puntando alla politica. Per ora sarebbero soltanto voci, che non trovano nessuna conferma da parte della diretta interessata, se non la registrazione dell’associazione presso l’ufficio marchi e brevetti. Il pensiero, però, va subito a Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia e compagno della Pascale. Come reagirebbe a una cosa del genere? Difficile dirlo, poiché per ora sono solo supposizioni, certo potrebbe storcere il naso. Ma dal momento che un altro gossip su casa Berlusconi riguarda proprio un suo presunto flirt con la deputata campana, Marta Fascina, la notizia di un partito con a capo la Pascale potrebbe essere il segnale di una rottura definitiva.