Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, via al ‘Chrismas Fur Show’

Save the date: venerdì 13 dicembre, ore 18-21 in Largo Ferrandina 1

Lo show-room di SHERì, sito all’interno dello storico Palazzo Caracciolo di Torella, celebrerà il Natale con un evento dai contorni magici, proprio come vuole questa tanto attesa festività.

L’iniziativa sarà carica carica di… “colpi di fulmine”, before Christmas! Di sicuro le creazioni made in Italy proposte da Oreste Cincini sapranno conquistare i visitatori del suo atelier, risultato di una felice commistione tra design moderno ed elementi storico-architettonici del XVIII secolo.

Così, pilastri e mattoni vivi a vista faranno da cornice ad un ambiente futuristico illuminato a giorno dalla luce e dai colori delle pellicce declinate in tantissime proposte colorate e di vario pelo, tra cui visoni, volpi, cincillà ecc.

Dalle ore 18.00 amiche e clienti parteciperanno all’evento CHRISTMAS FUR SHOW aperto anche al pubblico maschile che potrà trovare alcune proposte della nuova collezione OC STUDIO, come cappotti, giacche, montoni e capi in pelle.

Sarà possibile ammirare le collezioni di un brand che vanta un’esperienza trentennale nel settore della pellicceria italiana. Un marchio che porta con sé l’eredità della storica tradizione partenopea legata al nome della famiglia Cincini.

Spiccheranno anche le abilità dei migliori artigiani napoletani, noti per aver esportato attraverso il proprio estro, il made in Italy in tutto il mondo. Un’eccellenza nella produzione delle pellicce italiane, capace di fondere stili classici e moderni nella realizzazione di capi di primissima scelta.

Durante l’evento ci sarà una mini sfilata con le proposte della collezione Fall Winter 2019/20 caratterizzata da capi esclusivi e pezzi unici. Tante idee regalo tra cui fasce, cappelli, cappucci, scaldacollo, sciarpe e stole rifinite in lana e pelliccia.

Ma non è finita, in via del tutto eccezionale agli ospiti sarà riservato il 20% off su tutti i capi e accessori disponibili in show-room. Non mancheranno, la selezione musicale del dj set di Fabio Cincini e sfiziosi assaggi proposti dal catering di 16 Libbre con tante bollicine servite dal LANGOUSTINE GIPSY BAR.

Un evento, coordinato da Le Mille Me Communication, a cui è vietato mancare!

Napoli, via al 'Chrismas Fur Show'