Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino e il momento d’oro in tv: “Ma niente Sanremo”

Le dichiarazioni del ballerino e conduttore rilasciate al Fatto Quotidiano

Non solo la love story con la show girl e modella Belen Rodriguez, oggi più solida che mai, ma anche una carriera televisiva che è decollata. Dopo le esperienze da ballerino, Stefano De Martino è diventato protagonista in Rai conducendo Made in SudStasera tutto è possibile.

Dentro di me lo desideravo – racconta De Martino al Fatto QuotidianoSe uno non è convinto, ha già perso in partenza“. E parlando di Maria De Filippi: “Maria De Filippi e Amici racchiudono il massimo della tradizione televisiva italiana, e dirò loro sempre grazie“-

In merito al gossip e la vita privata: “Ora riesco a dormirci sopra, prima erano cavoli. Lo subivo. Le vicende personali inglobavano il resto: mi ritrovavo ovunque e la situazione è peggiorata dopo il matrimonio e la nascita di mio figlio, ma se basi la tua carriera solo sul gossip rischi di venir cancellato quando ancora ti stai guardando allo specchio“.

E se Stefano De Martino arrivasse a condurre il Festival di Sanremo? “Sanremo ora? Neanche per tutto l’oro del mondo: lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al culo, e di culo nella vita ne ho già avuto abbastanza“.

Stefano De Martino e il momento d'oro in tv: "Ma niente Sanremo"