Voce di Napoli | Navigazione

Cisternapianochallange, parte nel bistrot napoletano la sfida a colpi di pianoforte

Cisterna, bistrot napoletano nel cuore del centro storico (in via Cisterna dell’olio), ha dato il via a una divertente iniziativa: il Cisternapianochallange. Una sfida a colpi di pianoforte organizzata in collaborazione con Campari.

Così chi ha voglia di sgranchirsi un po’ le dita, di esibirsi per la platea social, di provare anche per la prima volta a suonare il piano o divertirsi strimpellando un po’, potrà farlo nella sala superiore del bistrot e partecipare alla sfida. Basterà girare un video della performance (della durata massima di 1 minuto), postarlo su Facebook con l’hashtag #cisternapianochallenge e provare ad aggiudicarsi il premio in palio: una cena degustazione per due e il Campari gift box.

La sfida sarà aperta fino al prossimo 31 gennaio. Chiunque si troverà a passare per il centro storico, potrà godersi un ricca colazione, un pranzo, un aperitivo o una cena e intanto divertirsi suonando il piano. Non è necessario essere i Mozart o Beethoven di turno, né tanto meno dei pianisti di diletto, lo spirito del gioco è proprio quello di non prendersi troppo sul serio.

A essere premiati saranno originalità, creatività, spirito di iniziativa e simpatia per cui il Cisternapianochallange è aperto a tutti, quindi, chiunque abbia voglia si faccia, avanti: il pianoforte è lì da Cisterna e aspetta solo di essere suonato.

Cisternapianochallange, parte nel bistrot napoletano la sfida a colpi di piano