Voce di Napoli | Navigazione

La vita spezzata di Francesca e Chiara, le due sorelle napoletane uccise da un incidente

La tragrdia è avvenuta ieri a Bonavigo in provincia di Verona. A perdere la vita anche il findanzato di Francesca, il 23enne Luca Verdolin

Si chiamavano FrancescaChiara Mercurio. Avevano rispettivamente 20 e 15 anni. Di origini napoletane, vivevano insieme a Ronco all’Adige, piccola cittadina in provincia di Verona. ed è sempre nella provincia scaligera che la loro vita si è spenta.

La causa è stato un incidente mortale avvenuto a Bonavigo. Le due ragazze erano in auto con Luca Verdolin, 23enne fidanzato di Francesca. Ad un certo punto il giovane, forse a causa dell’alta velocità, ha perso il controllo della vettura.

L’automobile ha sbandato e si è schiantata contro un albero. Il violento impatto è costato la vita a tutti e tre i ragazzi. Sul posto sono giunti i carabinieri, i soccorsi e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno dovuto estrarre i corpi delle vittime dalle lamiere della vettura.

I militari hanno effettuato i normali accertamenti del caso volti a chiarire l’esatta dinamica del sinistro. I sanitari del 118 dopo aver fatto il possibile, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di FrancescaChiaraLuca.

La vita spezzata di Francesca e Chiara, le due sorelle napoletane uccise da un incidente