Ultimo aggiornamento sabato, 04 Dicembre 2021 - 19:12

Napoli, stasera si mangia gratis: l’iniziativa benefica di “O ‘pazz”

Il noto ristorante di Posillipo compie un anno e oltre a rompere il salvadanaio per le donazioni al Pausilipon, offrirà la cena a tutti i clienti

Eventi
6 Dicembre 2019 15:50 Di redazione
1'

Diventato famoso per la possibilità concessa ad ogni cliente di non pagare il conto, 22 O pazz, ristorante che si trova a discesa CoroglioPosillipo, stasera sorprenderà tutti con un’iniziativa all’insegna della solidarietà.

Il locale, caratterizzato dall’ormai nota Ruota della Fortuna che spesso decide il ‘destino’ dei clienti, ha organizzato una serata benefica. Questa sera – infatti – in occasione dei festeggiamenti del primo anno di attività, sarà aperto il salvadanaio che contiene le donazioni da destinare all’ospedale Pausilipon.

Non solo: “Approfittiamo dei festeggiamenti per un anno di apertura del locale – ci hanno raccontato i gestori Giovanni e Valentina De Vivo per rompere un salvadanaio dove ogni cliente, spontaneamente o ‘obbligato’ dalla Ruota, ha messo una donazione per l’ospedale Pausilipon. Inoltre, perché a noi piace rilanciare, offriremo la cena a tutti i clienti fino a esaurimento posti e scorte!“.

Dunque, solidarietà, beneficenza e buon cibo. Il tutto condito dal divertimento e dalla musica. Le emozioni garantite da 22 O pazz per una serata alla quale sarà impossibile mancare.

Napoli, stasera si mangia gratis: l'iniziativa benefica di "O 'pazz"
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati