Il noto ristorante di Posillipo compie un anno e oltre a rompere il salvadanaio per le donazioni al Pausilipon, offrirà la cena a tutti i clienti
Diventato famoso per la possibilità concessa ad ogni cliente di non pagare il conto, 22 O pazz, ristorante che si trova a discesa Coroglio a Posillipo, stasera sorprenderà tutti con un’iniziativa all’insegna della solidarietà.
Il locale, caratterizzato dall’ormai nota Ruota della Fortuna che spesso decide il ‘destino’ dei clienti, ha organizzato una serata benefica. Questa sera – infatti – in occasione dei festeggiamenti del primo anno di attività, sarà aperto il salvadanaio che contiene le donazioni da destinare all’ospedale Pausilipon.
Non solo: “Approfittiamo dei festeggiamenti per un anno di apertura del locale – ci hanno raccontato i gestori Giovanni e Valentina De Vivo – per rompere un salvadanaio dove ogni cliente, spontaneamente o ‘obbligato’ dalla Ruota, ha messo una donazione per l’ospedale Pausilipon. Inoltre, perché a noi piace rilanciare, offriremo la cena a tutti i clienti fino a esaurimento posti e scorte!“.
Dunque, solidarietà, beneficenza e buon cibo. Il tutto condito dal divertimento e dalla musica. Le emozioni garantite da 22 O pazz per una serata alla quale sarà impossibile mancare.