Voce di Napoli | Navigazione

Lei ha un infarto, lui si sente male: marito e moglie muoiono a pochi minuti di distanza

Marcello e Giovanna Innocenti hanno tenuto davvero fede alla loro unione in matrimonio fino alla fine

Nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia. Marcello e Giovanna Innocenti hanno tenuto davvero fede alla loro unione in matrimonio. 87 anni lei, 86 lui, sono morti insieme, a pochi minuti di distanza questo mercoledì.

Marcello avrebbe dovuto subire un intervento alla gamba, così Giovanna sale in ambulanza per accompagnare il marito. A quel punto la donna, seduta accanto all’autista, si sente male. I paramedici capiscono immediatamente che si tratta di infarto così si fermano e chiedono aiuto al 118. L’altro mezzo arriva insieme all’automedica. Il personale, scrive La Nazione, inizia disperatamente la rianimazione mentre si corre verso l’ospedale. Tutto sotto gli occhi sconvolti di Marcello.

Una volta giunti sul posto la 87enne viene attaccata al respiratore mentre lui viene ricoverato per l’intervento. A quel punto lui si sente male e in un attimo muore. Dopo pochi minuti anche la moglie, in pronto soccorso, spira.

Sotto choc i sanitari hanno constatato i due decessi avvenuti a pochissimi minuti di distanza. La coppia lascia un figlio, Giovanni, evidentemente distrutto dalla doppia perdita. La direzione sanitaria dell’ospedale ha informato la famiglia della possibilità di eseguire l’autopsia per accertare le cause dei due decessi, ma il figlio ha deciso che non sarebbe stato il caso.

Leggi altre notizie su Voce di Napoli

Seguici anche su Facebook

ph credit: La Nazione