Le forze dell'ordine, in seguito alla denuncia, hanno provveduto a rimuovere ogni manifesto
Ha dell’incredibile quanto accaduto a Caserta, precisamente a Riardo e Pietramelara. Questa mattina gli abitanti scesi di casa hanno trovato le strade completamente tappezzate di foto hot di una donna e intere conversazioni Whatsapp. Scambi di messaggi e pose sexy che, naturalmente, hanno catturato l’attenzione di chiunque.
Come riporta Ottopagine, le foto della donna lasciano poco all’immaginazione anche perché c’è il suo nome e il suo cognome. Chi potrebbe essere stato a mettere su una vendetta del genere? Un marito tradito? Un amante? O anche un’altra donna dopo aver scoperto i tradimenti del proprio marito? Nessuno al momento sa dirlo. Quel che è certo è che si tratta di un gesto altamente infamante e a cui seguiranno, certamente, azioni legali.
Non solo foto dunque, ma anche informazioni private della vittima che da oggi è sulla bocca di due interi paesi. Sui manifesti, infatti, si legge testualmente “Questa è…nome e cognome”. Proprio per far in modo che chiunque possa identificarla e magari cercarla sui social. Una gogna terribile.
Le forze dell’ordine, in seguito alla denuncia, hanno provveduto a rimuovere ogni manifesto.
Leggi altre notizie su Voce di Napoli
Seguici anche su Facebook