E’ morto a 24 anni in un incidente a bordo della sua moto. Si chiamava Francesco Staibano, era un giovane padre di famiglia, noto commerciante di Scafati, originario di Boscoreale. Lascia la moglie e due figli piccoli.
L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Arpaia e via Tre Ponti, il motorino su cui viaggiava la vittima, assieme a un amico, si è scontrato contro un’auto. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Ferita gravemente anche la persona che era con lui, che è stato portato urgentemente in ospedale. La donna che era alla guida dell’auto non ha riportato gravi traumi. Intervenute anche le forze dell’ordine che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso e dovranno accertare eventuali responsabilità.
La notizia della morte di Francesco ha sconvolto tutta l’area Vesuviana, dove il giovane padre era molto conosciuto. Numerosi i messaggi di dolore che stanno girando sui social network da parte di amici che conoscevano la vittima e la ricordano come un padre attento, un marito amorevole e un grande lavoratore. “Bruttissima notizia vola via Francesco Staibano ottimo ragazzo in un tragico incidente. Preghiamo per l’amico che era dietro sul sedile sono notizie tragiche e che non auguro a nessuno. Momenti bruttissimi, mi si spezza il cuore era un amico vero condoglianze alla sua famiglia, a sua moglie, per tutti i suoi cari, ci associamo al vostro dolore riposa in pace caro amico Francesco“, queste e tante altre le parole di dolore per lui.