Rientra in casa ubriaco e colpisce ripetutamente moglie e figli. La donna, con i tre figli tutti e tre minorenni, è riuscita a scappare dalle grinfie del marito, che è stato poi arrestato grazie al provvidenziale intervento della polizia. È accaduto lo scorso fine settimana nel Salernitano. È stato arrestato per questo motivo un pregiudicato salernitano di 55 anni dagli agenti della Sezione Volanti di Salerno, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
L’uomo era rincasato visibilmente ubriaco e aveva iniziato ad inveire contro la moglie e i tre i figli per futili motivi. L’uomo ha tentato di aggredire la moglie, colpendo con violenza il figlio sedicenne intervenuto in difesa della madre. La moglie è riuscita a scappare in strada insieme con i tre figli minori. Dopo alcuni minuti l’uomo è sceso in strada e anche davanti agli agenti della polizia ha continuato ad inveire contro la donna e il figlio più grande.
I poliziotti, dopo averlo bloccato, hanno arrestato l’uomo per maltrattamenti in famiglia e lesioni, rinchiudendolo presso la casa circondariale di Fuorni, a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del giudizio di convalida. Nel corso della denuncia, la donna ha riferito dei maltrattamenti subiti dal marito, con un passato di tossicodipendenza e di uso di alcolici.